Porta in vendita l'oggettistica e i piccoli mobili usati!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita l'oggettistica e i piccoli mobili usati!

Giovedì 23 Luglio 2020

Guardando ai mobili che hai in casa, noterai come molti di essi siano utili e funzionali, anche dopo anni che li hai acquistati. Tuttavia, potresti avere anche altri arredi inutilizzati, che hai deciso di riporre in qualche angolo della cantina o della soffitta in attesa di tempi migliori.

Accumulare mobili inutilizzati è molto più comune di quanto puoi pensare: se anche tu hai mobili di piccole dimensioni e complementi d'arredo in ottime condizioni di cui vuoi sbarazzarti, portali in vendita a Mercatopoli Pisa La Fontina!

Oltre a liberare spazio utile e mettere ordine in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno non appena la vendita sarà completata.

Abbiamo scelto di ritirare oggettistica e mobili di piccole dimensioni perché hanno una marcia in quanto poco ingombranti e facili da trasportare. Grazie alla filosofia del riuso che Mercatopoli promuove da anni, per noi sarà un gioco da ragazzi trovare compratori interessati per gli oggetti che ci porterai.

Una volta che consegnerai la merce al nostro staff, non dovrai preoccuparti di nulla, dato che sarà Mercatopoli a gestire tutte le operazioni di vendita.

Gli arredi che stiamo cercando

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
  • COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, e ne faciliterà l'acquisto.

Pochi passaggi per vendere con noi

1. Seleziona con attenzione gli articoli usati da portare a Mercatopoli Pisa La Fontina.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente, per poi esporli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili? Il nostro sistema ti garantisce il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!