Seleziona i regali sbagliati e vendili con noi dopo le feste- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona i regali sbagliati e vendili con noi dopo le feste

Sabato 23 Gennaio 2021

Le festività natalizie che ci lasciamo alle spalle sono state caratterizzate da rinunce e restrizioni, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio. Nonostante questo, in molti non hanno voluto rinunciare al tradizionale scambio dei regali, un'usanza utile a rafforzare i legami sociali, soprattutto con le persone più care.

Quando di sceglie un regalo da fare a un amico o a un parente, si fa il possibile per azzeccare al meglio i gusti e le esigenze di chi lo riceverà. Tuttavia, può accadere di scoprire che il regalo ricevuto sia doppio o non gradito. Si ha a che fare quindi con un "regalo sbagliato", destinato ad essere accantonato in qualche polveroso angolo della casa.

Se anche a te è capitata questa situazione, da oggi hai un'alternativa: seleziona i regali sbagliati di cui vuoi sbarazzarti e rimettili in circolo con l'aiuto di Mercatopoli Pisa La Fontina!

Siamo parte di un franchising attivo nella valorizzazione della second hand economy: ritiriamo articoli usati e in ottimo stato che vanno dai mobili ai casalinghi, dagli abiti all'elettronica, e diamo loro una nuova chance, favorendo la diffusione di pratiche rispettose dell'ambiente e contrarie agli sprechi.

Una volta che ci porterai i tuoi oggetti, lo staff di Mercatopoli li metterà in esposizione, attirando nuovi compratori. A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

Trovare nuovi acquirenti per i tuoi oggetti sarà rapido e senza sforzi, grazie al sistema di conto vendita messo a punto da Mercatopoli.

Prima di scegliere gli oggetti da mettere in vendita, assicurati che siano ben tenuti e di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento: solo così aumenteremo le probabilità di trovare compratori interessati in tempi brevi.

Semplici passaggi da seguire per vendere i tuoi oggetti

1. Seleziona con attenzione gli articoli usati da portare a Mercatopoli Pisa La Fontina.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e a esporli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Il nostro sistema ti garantisce il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.