Vendi con noi i dischi vinili di qualità che non ascolti!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i dischi vinili di qualità che non ascolti!

Venerdì 28 Maggio 2021

Ultimamente, abbiamo assistito al sorpasso delle vendite dei dischi in vinile rispetto a quelle dei più moderni CD; un vero e proprio ritorno al passato e alla tradizione, quando la musica di qualità si ascoltava su dischi a 45 e a 33 giri.

Si è formato un vero e proprio mercato di audiofili e collezionisti che si mettono alla ricerca di vinili in ottimo stato, capaci di regalare emozioni durante l'ascolto.

Se poni l'attenzione sugli articoli vintage che hai in casa, potresti notare dei dischi vinili in ottimo stato e che non ascolti più da molto tempo.

I gusti musicali cambiano e generi musicali che ci interessavano in passato potrebbero non interessarci più oggi; va considerato tuttavia che tenere in qualche cassetto dei dischi inutilizzati è un vero peccato, soprattutto se possono essere rimessi in circolo e venduti con l'aiuto di Mercatopoli Pisa La Fontina!

Siamo parte di un franchising impegnato nella valorizzazione degli articoli second hand e diamo il nostro contributo per plasmare una società sostenibile e abbattere gli sprechi.

Una volta che ci porterai i tuoi cimeli musicali, potrai contare su un sistema di conto vendita efficiente, che gestirà tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce fino all'acquisto da parte di compratori interessati. 

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi vinili

1. Scegli con attenzione i dischi vinili da portare nel Punto Vendita. Presta attenzione a consegnare solo oggetti in perfette condizioni e senza difetti e ricorda che un vinile senza graffi viene considerato di qualità migliore e si vende in genere più facilmente.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e a esporli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica lo stato delle vendite dei tuoi articoli. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi dischi? Il nostro sistema ti garantisce il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 050 878961 o via Whatsapp al numero 342 8774995!