Vendi con noi i barbecue e gli accessori che non adoperi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i barbecue e gli accessori che non adoperi!

Mercoledì 23 Giugno 2021

Dopo un'attesa durata molti mesi, riaprono finalmente le attività turistiche e ricettive. Guardando alla ristorazione, anche i ristoranti possono tornare in servizio e accettare le prenotazioni ai tavoli.

Non mancano in ogni caso coloro che preferiscono mettere alla prova le abilità culinarie in prima persona, cimentandosi con la preparazione di manicaretti grigliati all'aria aperta. Per una cottura efficace, oltre alla passione, serve avere a disposizione i barbecue e gli accessori per il barbecue più adatti; il problema è che il costo di questi articoli è spesso elevato, soprattutto se acquistati nuovi.

Per fortuna, chi non vuole rinunciare alla qualità e ha a disposizione un budget contenuto, può mettersi alla ricerca di barbecue e accessori di seconda mano.

Mercatopoli Pisa La Fontina ha colto questa esigenza e sta ritirando barbecue e utensili per il barbecue second hand: se hai messo da parte questo genere di articoli e non hai intenzione di adoperarli, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Siamo convinti che l'usato di qualità meriti di essere rimesso in circolo e per rendere il tutto più agevole abbiamo predisposto un pratico sistema di conto vendita, che darà visibilità ai tuoi oggetti e attirerà compratori interessati, senza sforzi da parte tua. In questo modo, non dovrai più sobbarcarti la difficoltà di gestire da solo tutte le fasi della trafila.

Cosa stiamo cercando

Stiamo cercando diverse tipologie di barbecue e accessori, come:

? barbecue a gas, a carbonella ed elettrici
? accessori per il barbecue, come carrelli, spazzole per la pulizia, vassoi per la carbonella, affumicatori, griglie, taglieri e guanti

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con attenzione i barbecue e gli utensili da portare nel Punto Vendita e consegnali al nostro personale, che li esporrà gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica lo stato delle vendite dei tuoi articoli. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli.

3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Il nostro sistema ti garantisce il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 050 878961 o via Whatsapp al numero 342 8774995!