Vendi con noi i barbecue e gli accessori che non adoperi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio: vendi con noi i monili second hand!

Giovedì 22 Luglio 2021

La bigiotteria di pregio si rivela utile per dare un tocco di eleganza in più agli outfit indossati.

Bisogna considerare, tuttavia, che collane, orecchini e altri monili impreziositi richiedono budget di spesa non indifferenti, soprattutto se l'intenzione è quella di comprarli nuovi.

Per fortuna, anche in questo settore così elitario è possibile trovare occasioni per acquistare bijoux di qualità a prezzi convenienti, grazie alla rimessa in circolo di monili inutilizzati da parte di coloro che scelgono di liberarsene.

Guardando il tutto dalla prospettiva del venditore, va rilevato che affidarsi alle piattaforme tradizionali per vendere il proprio usato porta con sé il rischio di dover contrattare sul prezzo col potenziale acquirente, oltre al fatto di dover gestire gli appuntamenti.

Con Mercatopoli Pisa La Fontina, tutto questo è solo un lontano ricordo: siamo parte di un franchising che segue i principi dell'economia del riuso e che integra un modello organizzativo efficiente, capace di gestire tutti i passaggi della trafila di vendita in autonomia, dall'esposizione della merce fino al suo acquisto da parte di un cliente interessato.

Quindi, se hai messo parte dei bijoux di seconda mano in ottimo stato e vuoi liberartene, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

Stiamo cercando articoli pregiati di bigiotteria, come:
? Collane
? Bracciali
? Anelli
? Orecchini
? Ciondoli
? Spille

Una raccomandazione importante: prima di consegnare i monili second hand al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con facilità

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Una volta presi in consegna i tuoi bijoux di seconda mano, lo staff li esporrà gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica lo stato delle vendite dei tuoi oggetti. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli.

3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro la tua bigiotteria? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 050 878961 o via Whatsapp al numero 342 8774995!