Vendi con noi gli articoli di modernariato in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli articoli di modernariato in ottimo stato!

Venerdì 22 Ottobre 2021

Non tutti gli arredi che scegliamo per arredare casa sono uguali: alcuni di essi sono portatori di una storia particolare, impregnata di creatività e genio artistico. Tavolini vintage e poltroncine in art déco sono solo due esempi di mobili che mantengono intatto il loro fascino con il passare del tempo.

Può capitare tutta via che i nostri gusti cambino e che gli articoli di modernariato che un tempo ci piacevano diventino di troppo. Occorre quindi trovare una soluzione definitiva per questi mobili, ma sarebbe un peccato buttarli se fossero ancora in ottime condizioni.

Mercatopoli Pisa La Fontina ha iniziato a ritirare articoli di modernariato dal design originale per rimetterli in circolo e dargli una nuova chance: se hai mobili ben tenuti che ricadono in questa categoria e vuoi liberartene con eleganza, mettili da parte e vendili col nostro aiuto!

Con il nostro aiuto, i tuoi arredi troveranno presto degli estimatori pronti a comprarli; mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, che gestirà in autonomia tutti i passaggi della trafila, senza incombenze da parte tua.

Inoltre, ti verrà proposto un mandato di vendita semplice e chiaro, con clausole scritte nero su bianco.

Gli articoli di modernariato che stiamo ritirando

Stiamo ritirando mobili e altri oggetti di modernariato messi in produzione dagli anni '30 agli anni '80, come:
? librerie svedesi
? sedie reclinabili da cinema anni '50
? armadi vintage
? poltrone in art déco
? tavoli in formica
? tavolini bassi
? credenze vintage
? schedari

Prima di portare in negozio i tuoi arredi, verifica che sia in ottimo stato e senza difetti: più il tuo usato è di qualità, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato velocemente. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Una volta presi in consegna i tuoi arredi second hand, il personale li esporrà gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online: in questo modo, il tuo usato sarà visibile da potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica lo stato delle vendite dei tuoi oggetti.

3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro il tuo modernariato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 050 878961 o via Whatsapp al numero 342 8774995!