Porta in negozio l'abbigliamento usato di mezza stagione! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in negozio l'abbigliamento usato di mezza stagione!

Lunedì 22 Agosto 2022

Potrebbe sembrare ancora prematuro, eppure si avvicina il momento di prepararsi al cambio di stagione. Tra qualche settimana, inizieremo a mettere da parte gli abiti estivi per sostituirli con quelli autunnali.

Una mossa intelligente consiste nel fare già da ora una lista dei capi che non hai più intenzione d'indossare, in modo da preparare il decluttering del guardaroba.

Che si tratti di giacche fuori taglia o pantaloni non più adatti al tuo stile, è importante liberarsene con eleganza e rimetterli in circolo, soprattutto se si tratta di articoli in ottime condizioni.

Mercatopoli Pisa La Fontina abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento di mezza stagione per venderlo e dargli una seconda chance: approfittane anche tu e porta in negozio i capi usati che non vuoi tenere!

Il settore della moda è sempre più interessato dalle opportunità create dalla second hand economy, vista la crescente richiesta di capi di qualità e a prezzi abbordabili.

Abbiamo messo a punto un pratico sistema di conto vendita che gestirà in autonomia tutti i passaggi della trafila, senza incombenze da parte tua.

Inoltre, ti verrà proposto un mandato di vendita semplice e chiaro, con clausole scritte nero su bianco.

L'abbigliamento di mezza stagione che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli capi di abbigliamento per la mezza stagione, tra i quali:

Prima di portare in vendita i tuoi capi, verifica che siano in perfetto stato e senza difetti su colori, materiali e cuciture: solo così aumenteranno le probabilità di completare la vendita in tempi brevi!

Semplici linee guida per vendere con successo il tuo usato

Per agevolare la vendita dei tuoi capi di mezza stagione, ti basterà fare attenzione alle semplici linee guida che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona l'abbigliamento usato e consegnalo al nostro staff durante gli orari di valutazione.

2. Una volta presi in carico, gli oggetti saranno esposti gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estenderà anche sul web, grazie al nostro shop online, disponibile su scala nazionale.

3. Controlla lo stato delle vendite dei tuoi articoli in ogni momento, accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero di telefono 050 878961 o su WhatsApp al numero 342 8774995.