Vendi piccoli mobili da esterno prima della bella stagione
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi piccoli mobili da esterno per la bella stagione

Mercoledì 06 Marzo 2024

vendere-piccoli-mobili-da-esterno

La voglia di estate è tanta, così come la voglia di godersi il proprio spazio verde all'aperto. Che si tratti di un piccolo balcone o di un ampio giardino, arredare con gusto e funzionalità è fondamentale per creare un'oasi di relax e convivialità.

E la maggior parte delle persone sfrutta l’arrivo della primavera per iniziare a pensare a come arredare i propri ambienti.

Vuoi vendere piccoli mobili da esterno che non usi più?

Mercatopoli Pisa La Fontina è il luogo ideale per vendere articoli inutilizzati ma ancora in ottime condizioni. Offriamo al nostro pubblico un'ampia selezione di tavoli, sedie, sdraio, dondoli e pouf per dare nuova vita al proprio angolo di paradiso.

Se anche tu vuoi mettere a disposizione qualche articolo per chi in questo momento è alla ricerca di ispirazione, Mercatopoli Pisa La Fontina è qui per aiutarti attraverso un pratico sistema di conto vendita.

Cosa puoi vendere da Mercatopoli Pisa La Fontina

Se vuoi vendere piccoli mobili da esterno, la selezione è davvero ampia. Vediamo insieme alcuni degli articoli che ci vengono più richiesti dai nostri clienti:

Come vedi, non mettiamo limiti a ciò che puoi portarci da vendere agli appassionati di second hand.

Perché vendere i tuoi piccoli mobili da esterno con Mercatopoli?

Ora vediamo perché dovresti scegliere proprio Mercatopoli La Fontina come negozio per vendere i piccoli mobili da esterno che non utilizzi più:

Ecco come fare:

  1. Porta i tuoi mobili in negozio: i nostri esperti li valuteranno e stabiliranno un prezzo di vendita competitivo;
  2. Mettiamo in vendita i tuoi mobili: seguiremo noi ogni fase della vendita;
  3. Aspetta la notifica della vendita: puoi monitorare la vendita in ogni momento attraverso l’area personale My Mercatopoli (o attraverso l’app) e una volta venduto il tuo mobile potrai ritirare il tuo compenso, fissato al 50% del prezzo di vendita.

Cosa aspetti? Mercatopoli Pisa La Fontina è il posto ideale anche per vendere i tuoi mobili da esterno che non usi più.

Ricorda che per portarci gli articoli da visionare devi prenotare un appuntamento. Puoi farlo telefonando al numero 050/878961 dalle 9:00 di martedì, mercoledì e venerdì per il giorno stesso. Se invece hai più dimestichezza con internet puoi prenotare l’appuntamento online per l’oggettistica. Inoltre, puoi inviarci le foto dei mobili e degli oggetti più ingombranti su WhatsApp al numero 342 8774995.