Seleziona e vendi con noi libri, CD, vinili e DVD usati!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi libri, CD, vinili e DVD usati!

Mercoledì 23 Settembre 2020

Per un attimo, prova a contare quanti libri, vinili e DVD hai in casa. Se ci pensi, ci saranno alcuni oggetti ai quali sei ancora fortemente legato, mentre ce ne saranno altri che saranno diventati quasi dei soprammobili. Questo accade perché i gusti musicali, cinematografici e letterari cambiano nel tempo e ciò che ci emozionava un tempo, non è detto che lo faccia anche nel presente.

Puoi approfittare di questo inizio d'autunno per fare un bel decluttering e dare una seconda vita a libri, vinili, CD e DVD che non vuoi più tenere.

Seleziona gli oggetti dei quali vuoi liberarti e portali in vendita a Mercatopoli Pisa La Fontina!

Oltre a rimettere in circolo questi oggetti così carichi di arte e di cultura, ricaverai anche un piccolo guadagno.

Probabilmente, quel disco in vinile a 33 giri potrà trovare un estimatore pronto a comprarlo, grazie al sistema di conto vendita messo a punto da Mercatopoli.

Prima di scegliere gli oggetti da portare, assicurati che siano in ottimo stato e senza ammaccature o difetti: anche se datato, un libro o un vinile ben tenuto emana un fascino particolare, che attira l'attenzione dei collezionisti più esigenti.

 

Semplici passaggi da seguire per vendere i tuoi oggetti

1. Seleziona con attenzione gli articoli usati da portare a Mercatopoli Pisa La Fontina.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e a esporli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Il nostro sistema ti garantisce il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.