Seleziona e vendi con noi i mobili da esterno inutilizzati!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili da esterno inutilizzati!

Lunedì 24 Aprile 2023

Ci sono momenti nella vita in cui ci troviamo di fronte a un bivio. Ci sono oggetti che ci sono stati cari, ma che non usiamo più. Ci sono pezzi di arredamento che, sebbene ne siano stati affezionati in passato, oggi sono solo ingombri inutili.

È difficile separarsi da questi oggetti. Siamo legati a loro da ricordi, emozioni, o semplicemente dal fatto che ci siamo affezionati. Ma cosa succede quando questi oggetti non ci servono più?

La primavera è la stagione migliore per rinnovare gli spazi esterni, come giardini o verande. In alcuni casi sono sufficienti poche migliorie estetiche, mentre in altri è necessario optare per un restyling complessivo, che coinvolga anche gli arredi.

Cresce pertanto la ricerca di mobili da esterno pratici e funzionali, capaci di dare quel tocco di classe di cui c'è bisogno.

Se hai arredi esterni che occupano spazio inutilmente, è arrivata l'ora di rimetterli in circolo: selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Pisa La Fontina!

Siamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'economia di seconda mano e per farlo ci appoggiamo a un sistema di conto vendita facile e intuitivo, che troverà acquirenti interessati ai tuoi mobili.

Mercatopoli gestirà in autonomia tutta la trafila, senza preoccupazioni da parte tua.

I mobili che prendiamo in consegna

Prendiamo in consegna i mobili da esterno, tra i quali:

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni, puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi da seguire per vendere i tuoi oggetti

Vendere i tuoi mobili da esterno con Mercatopoli è un'esperienza senza stress. Non devi preoccuparti di organizzare la consegna o di trattare con acquirenti difficili. Mercatopoli si occupa di tutto, dalla valutazione del tuo mobile al suo ritiro e alla sua vendita.

Ecco cosa devi fare:

  1. Seleziona con attenzione gli arredi esterni da portare a Mercatopoli Pisa La Fontina.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e a esporli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato del nostro showroom. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica lo stato delle vendite dei tuoi articoli. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli.
  4. Vieni a trovarci in negozio 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Il nostro sistema ti garantisce il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

È ora di liberarti degli oggetti che non ti servono più. Non ti preoccupare, non devi dire addio ai tuoi mobili da esterno per sempre, ma puoi dar loro la possibilità di una nuova vita e allo stesso tempo guadagnare qualcosa in più. Vieni a scoprire i vantaggi di vendere i tuoi mobili da esterno con Mercatopoli e fai il primo passo verso un futuro più leggero e luminoso.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 050 878961 o via Whatsapp al numero 342 8774995!