Vendi con noi il tuo abbigliamento primaverile pesante!
Giovedì 23 Gennaio 2020

In questo periodo le temperature sono ancora rigide e la fine dell'inverno ci appare lontana. Ciò nonostante, la primavera fa presto ad arrivare e il cambio di stagione va programmato con molto anticipo, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento che abbiamo nell'armadio.
Quando ci si prepara per il cambio di stagione, non è difficile trovare vestiti che non si indossano più da molto tempo, magari perché fuori moda o con la taglia sbagliata; se anche tu ti ritrovi in questa situazione, puoi portare i capi di abbigliamento primaverili pesanti a Mercatopoli Pisa La Fontina!
Così facendo, farai un decluttering come si deve nel tuo guardaroba e libererai spazio per nuovi capi primaverili d'acquistare.
L'abbigliamento primaverile pesante che stiamo ritirando
Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti che ritiriamo in negozio:
Gli abiti usati pochissimo e in ottimo stato hanno una marcia in più e sono più facili da vendere: per questo ti chiediamo di fare un'attenta selezione prima di portarci il tuo abbigliamento usato. Inoltre, gli abiti vanno consegnati puliti e stirati.
Una semplice procedura per vendere con noi
-
Seleziona con attenzione gli abiti usati senza difetti da portare nel nostro Punto Vendita. Se ci porterai abiti firmati, la probabilità di venderli in tempi brevi aumenteranno ancora di più.
-
Consegna i vestiti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Gli orari di ritiro sono esposti nella sidebar posta al lato destro di questa pagina.
-
Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
-
15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
-
Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi capi di abbigliamento usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.
Ti aspettiamo per dare una seconda vita al tuo abbigliamento primaverile pesante!