Vendi con noi l'oggettistica di pregio che non vuoi tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'oggettistica di pregio che non vuoi tenere!

Venerdì 24 Dicembre 2021

Le feste natalizie sono entrate nel vivo e non mancano coloro che si trovano a scegliere i regali all'ultimo minuto. Tra gli articoli più richiesti in questo periodo troviamo l'oggettistica di pregio, come le ceramiche e le porcellane della THUN.

In particolare, si sta facendo strada la valorizzazione di oggetti e decorazioni second hand, caratterizzati da prezzi più abbordabili se confrontati ai prodotti nuovi.

A Mercatopoli Pisa La Fontina abbiamo scelto di ritirare l'oggettistica di qualità per metterla in vendita e darle una nuova opportunità: se in qualche angolo della credenza hai messo da parte ceramiche e porcellane della THUN che non vuoi tenere, selezionale e portale in vendita nel nostro negozio!

Puoi contare su un sistema di conto vendita semplice e pratico, progettato per gestire in autonomia tutti i passaggi della trafila, senza incombenze da parte tua. 

Finalmente, quel servizio da tè che non hai mai utilizzato potrà essere rimesso in circolo e fare la felicità di qualcun altro!

Prima di consegnare l'oggettistica al nostro personale durante gli orari di valutazione, verifica che sia in ottimo stato, senza crepe o difetti: più il tuo usato è ben tenuto, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

3 vantaggi se scegli noi per vendere il tuo usato

Vendere l'oggettistica di pregio con noi ti darà diversi vantaggi. Di seguito, sono elencati quelli più rilevanti.

1) Il tuo usato godrà di una doppia visibilità, in virtù del posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e del caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce non ancora venduta.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero di telefono 050 878961 o su Whatsapp al numero 342 8774995.