Rinnova l'arredamento della tua casa con Mercatopoli Pisa La Fontina
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova l'arredamento della tua casa con Mercatopoli Pisa

Giovedì 30 Giugno 2016

 

Nell'ultimo blog abbiamo parlato di come possiamo recuperare spazio in casa, portando in conto vendita i mobili che non ci piacciono più;
Stavolta parliamo di come arredare casa spendendo poco!

Arredare casa e spendere poco è possibile e dà grande soddisfazione!

Con un po' di tempo e un pizzico di creatività puoi trovare nei mercatini dell'usato proprio l'oggetto unico che fa per te! Vieni a Mercatopoli Pisa La Fontina! 
Una soluzione che ti permette di risparmiare soldi ma anche di abitare in un ambiente arredato con pezzi unici che corrispondono alla tua personalità, anziché a mobili in serie che fanno assomigliare le case una all'altra.

Ecco qualche suggerimento per rinnovare la tua casa "low cost":

- Un'idea originale per la zona pranzo? Trovare tante sedie diverse da abbinare! Oppure puoi recuperare delle sedie di legno e dipingerle con colori pastello, uno diverso dall'altro.
Oltre a dare nuova vita agli oggetti avrai creato un ambiente di grande impatto;

- Un vecchio scrittoio può diventare un originale comodino;

- Se trovi un vecchio specchio dalla cornice classica puoi dipingere il legno di bianco e trasformarlo in un'originale specchiera per il bagno;

- Se ti piace il vintage puoi recuperare anche un vecchio tavolo: senza restaurarlo eccessivamente, anche con i segni del tempo sarà un bell'oggetto d'arredo.

- Nei mercatini si trovano anche vecchie valigie e bauli, perfetti complementi d'arredo e utili contenitori;

- Se vuoi cambiare l'oggettistica e gli utensili come piatti, bicchieri, tazzine... perché non acquistarli nei mercatini dell'usato? Se ne trovano di tutti i tipi!
I servizi con pezzi diversi uno dall'altro hanno un grande fascino!

- Un'idea per un corridoio o un ingresso: abbina una vecchia cassettiera con uno specchio antico e una lampada dal gusto retrò.
Se trovi pezzi con tipi di legno differenti che non ti convincono ti basterà dipingerli tutti di bianco!

Girando per i mercatini dell'usato potresti trovare degli oggetti inaspettati che mai avresti pensato di acquistare per arredare casa!
Oltre a sedie e mobili antichi da risistemare, puoi trovare tante idee per rinnovare l'arredamento che hai già.


fonte: donna moderna

 

Allora che aspetti? Rinnova la tua casa con Mercatopoli Pisa La Fontina, potrai trovare pezzi unici e originali a prezzi veramente convenienti!!